| |
| Barzagli: "La difesa deve migliorare"E’ autocritico il difensore del Palermo, Andrea Barzagli, intervenuto oggi pomeriggio in conferenza stampa. "Noi difensori dobbiamo migliorare - ha sottolineato il centrale di Fiesole - durante il pre-campionato la difesa è stata alquanto opaca, ma abbiamo ancora del tempo per essere più brillanti. Il Palermo comunque possiede degli ottimi difensori e già a partire dalla partita con il Saragozza staremo più attenti. La partita di domenica è il primo vero esame, un test molto attendibile". Barzagli: "Che onore essere capitano" "Essere il capitano del Palermo è un grande onore, io sono e resterò sempre legato ai colori rosanero". Andrea Barzagli è visibilmente soddisfatto di indossare la fascia di capitano ed è pronto a convincere anche i più scettici. "C’è gente che non mi voleva capitano perchè io speravo di approdare in un grande club, ma credo che non ci sia niente di male. Ognuno, in ambito professionale, vuole sempre raggiungere il gradino più alto e questo è lecito. Dobbiamo recuperare il rapporto con la tifoseria rosanero, e se il caso, sono pronto ad incontrare anche i rappresentanti del tifo organizzato". A breve nella sezione videonews, sarà online l’intervista integrale. |
| | |